un blog dedicato a gli appassionati di moto e non solo

mercoledì 24 dicembre 2008

Delicious

Fa veramente le buche!!! Mi piace un monte!
Devo ammettere che inizialmente, durante le fasi di installazione dei "buttons" e durante le prime fasi di esplorazione del sito, dove cercavo di capire come funzionasse, ho avuto un po di perplessità perchè li per li non mi è sembrato di facile utilizzo; ma dopo pochi minuti, agendo un po a tentativi, mi ha veramente stupito: ti permette di scoprire il web in modo chiaro e ordinato anche attraverso tutto il suo caos permettendoti di visitare siti che altrimenti non avresti mai visto se non per puro caso. Aggiungendo users al proprio "network" (mi sono permesso di aggiungere anche il professore) e sottoscrivendo ("subscription") precisi tag che si vogliono rintracciare fra tutti quelli immessi in Delicius, trovare nel web quello che ci interessa è una passeggiata! Il tutto è ovviamente possibile solo grazie al suo aspetto "sociale" che lo rende uno strumento veramente geniale!
Lascio il link del mio account; chi lo visiterà in questi primi giorni lo trovarà un po sterile...spero però di arricchirlo sempre di più con il tempo.

Nessun commento:

Lettori fissi