un blog dedicato a gli appassionati di moto e non solo

giovedì 5 febbraio 2009

Grillo e la Rete

Questo post mi è venuto di scriverlo di getto dopo aver visto il programma televisivo di Rai Tre Annozero in cui hanno riportato un'intervento di Beppe Grillo a proposito della rete e dei benefici che le connessioni possono offrire a qualsiasi livello, perfino quello politico; probabilmente è una visione un po utopistica ora come ora, ma le idee sono potenti e attuabili...e gli unici a poterle realizzare siamo noi!

Vi lascio il link del video(lo volevo inserire nel post ma non mi è riuscito) spero lo andiate a vedere, ne vale la pena:"Delirio della Rete"

3 commenti:

Andreas Formiconi ha detto...

Grazie per questa segnalazione :-)

Per quanto riguarda la moto, anch'io sono un grande appassionato, ne ho guidate diverse, anche ora, quando posso.

Però bisogna stare molto attenti, guai a non trattare la moto con dolcezza, si vendica subito!

PrimulaRossa ha detto...

Non ho parole! Perfetto.
Che commento è?? dirai tu...
beh, volevo farti sapere che ho letto il post e visto il video.
Ovviamente...poi uno ci prende la mano e sono stato ore su youyube!

Ale ha detto...

Ha proprio ragione professore, confermo pienamente!:)

Lettori fissi